RETE IN FERRO E LEGNO
Rete ortopedica realizzata con un telaio in tubo semiovale di mm. 50 x 25 e 7 maxi doghe in multistrato di faggio pressato larghe cm.18 e spesse mm.11.
La rete matrimoniale ha, a differenza della singola, una barra in ferro rivestito in gomma antivibrante che attraversa longitudinal-mente la rete.
La rete viene fornita con un set di piedi in ferro da scegliere tra le varie altezze: 25-30-35-40-45 cm.
La rete può essere ordinta di qualsiasi misura.

RETE IN FERRO
Costruita interamente in ferro è composta da un telaio in tubo semiovale di mm. 50 x 25 ed il piano d'appoggio è a maglia greca.
La rete singola presenta, al di sotto del piano d'appoggio, due traverse antiaffossamen-to con 4 molloni di rinforzo mentre la rete matrimoniale ha tre traverse antiaffossamen-to con 12 molloni di rinforzo.
Viene fornita con un set di piedi in ferro da scegliere tra le varie altezze: 25-30-35-40-45 cm.
La rete può essere ordinta di qualsiasi misura.

RETE TUTTO LEGNO
Le doghe in legno di questa rete sono raccordate tramite giunti in materiale antiurto ed indeformabile ad un robusto telaio interamente in legno, che fa del piano letto un prodotto naturale, efficace, duraturo, esteticamente gradevole e facilmente inseribile in qualsiasi letto.

RETE ELETTRICA
Questa rete, dotata di quattro silenziosissimi motori a bassa tensione, asseconda ogni più esigente desiderio di relax e riposo.
Infatti, un pratico radiocomando a raggi infrarossi permette di azionare indipendentemente le singole parti articolate del piano letto: cervicale, dorsale, femorale, podale.
È possibile memorizzare a proprio piacimento le posizioni di riposo più usuali.
Il dispositivo "stop current" evita che vi sia tensione elettrica nei motori, se non quando questi sono utilizzati.
La stessa rete può essere ordinata anche in versione manuale.